Cosa desiderano le donne in amore ? uomo alfa o beta

UOMO ALFA
Forte, dominante, sicuro di sé, virile e vitale, egocentrico e con una sessualità disinibita, ha spesso un fisico mascolino possente, fatto di muscoli, spalle larghe, voce profonda.

UOMO BETA
Remissivo, mite, conciliante, tendenzialmente inibito eppure dolce e fidato. L’uomo beta è il preferito dalle donne classe alfa che nella coppia amano condurre il gioco, e che accanto si aspettano un compagno sensibile, collaborativo, serio.

UOMO INTEGRO
Ciò che in definitiva vogliono le donne è un uomo che sia un po’ alfa e un po’ beta. Non dotato di una personalità monolitica, ma arricchito da opportune sfumature.
Un “Uomo Integro” un soggetto evoluto che sa ben mixare le due componenti genetiche maschili. Un modello di maschio che ha un forte senso del sé e si piace così com’è. Che si assume la responsabilità di soddisfare i suoi bisogni, è a suo agio con la sua mascolinità e la sua sessualità, ha integrità e fa quello che è giusto (non quello che gli conviene), è un leader disposto a proteggere e occuparsi di coloro a cui tiene, è chiaro, diretto ed esprime i suoi sentimenti, sa come porre dei limiti e non ha paura di affrontare i conflitti. Un uomo che non aspira a guadagnarsi l’approvazione altrui e si accetta così com’è. Un uomo sicuro di sé e libero dai condizionamenti. Sensibile, trasparente, capace di una rinnovata sensualità fluida e avvolgente. Dispensatore di emozioni intense e profonde.

Lascio a voi le possibili riflessioni

http://www.annamariagiancaspero.it